NEWS & MEDIA


6100

Squadre ancora al lavoro su fognature e caditoie per alleviare i disagi dei cittadini

Proseguono anche per la giornata odierna i lavori straordinari di Marche Multiservizi per far fronte ai danni causati dalla violenta ondata di maltempo che venerdì ha colpito la città con pioggia e grandine.

L’azienda è intervenuta a fianco del Comune di Pesaro con uomini e mezzi per alleviare i disagi dei cittadini in seguito agli allagamenti generati dalle precipitazioni eccezionali, organizzando in brevissimo tempo un piano di opere straordinarie per intervenire nei punti più colpiti.

Già nella giornata di ieri le squadre avevano lavorato con il mezzo autospurgo per interventi in diverse zone della città, concentrate soprattutto nella zona Mare e nelle vie vicine.

Anche oggi uomini e mezzi sono nuovamente all’opera per la pulizia di caditoie e fognature e domani sono previsti interventi in altre zone della città.

Per quanto riguarda la pulizia stradale, invece, sono state messe in campo ulteriori macchine spazzatrici per terminare celermente i lavori. Dopo essere intervenuti ieri sulla zona Mare e quartiere Pantano oggi ci si concentrerà su via Mancini e vie limitrofe.