NEWS & MEDIA


6076

L’Assemblea dei Soci conferma il board e il Collegio Sindacale

L’Assemblea dei Soci di Marche Multiservizi, nella seduta di oggi, ha nominato il Consiglio d’Amministrazione e il Collegio Sindacale confermando interamente quelli uscenti che resteranno in carica fino all’approvazione del Bilancio 2025

Questa scelta è frutto di un percorso di crescita e fiducia che dura da 15 anni e che ha preso evidenza anche nel mandato del CDA appena concluso durante il quale, a fronte di un contesto globale quanto mai complesso, ha saputo raggiungere risultati complessivi importanti.

Come espresso da più Soci durate l’Assemblea, il punto di forza è rappresentato non sono soltanto dalle performance economiche e finanziare ma soprattutto dalla crescente e costante relazione al territorio, da quell’attenzione e disponibilità che portano l’Azienda a dare risposte concrete ai cittadini dei comuni serviti e a rappresentare sempre al meglio l’interesse di tutti gli stakeholders.

L’evoluzione e lo sviluppo dell’Azienda in questi quindici anni, ben illustrato dai numeri del Bilancio, e la resilienza nel rispondere alle sfide sempre più pressanti come la siccità e i cambiamenti climatici, sono la testimonianza dell’operato del Consiglio di Amministrazione di Marche Multiservizi e di come ha saputo impostare strategie di lunga visione per affrontare le sfide che ha avuto di fronte.

Per questo motivo, da parte dei Soci è stato approvato l’adeguamento dei compensi dei membri del CDA che erano fermi al 2002 (all’allora Aspes Multiservizi). Il Presidente percepirà 60mila euro annui mentre ai consiglieri andrà un’indennità di 15mila euro annui. L’Amministratore Delegato percepirà un ulteriore compenso di 100mila euro annui. Nessuna variazione, invece, per i compensi del Collegio Sindacale.

Il Consiglio di Amministrazione è, dunque, così composto: Andrea Pierotti (Presidente), Mauro Tiviroli (Amministratore Delegato), Mila Fabbri, Baccio Paolo Fiaccarini, Maurizio Mazzoli, Sara Mengucci, Margherita Pedinelli, Andrea Ramonda, Massimo Vai.

Il Collegio sindacale è composto da Sara Fulvi in qualità di Presidente, Loretta Ferri e Antonio Venturini come sindaci effettivi.