Spazzamento e lavaggio | Marche Multiservizi - Marche Multiservizi
Marche Multiservizi, in quanto gestore dello Spazzamento e Lavaggio Strade, assicura la pulizia delle aree pubbliche o di uso pubblico mediante i servizi di spazzamento manuale, meccanizzato, spazzamento foglie e pulizia fiere e mercati in base alle effettive esigenze. È disponibile in allegato, il Programma delle attività di spazzamento e lavaggio, contenente nei dettagli disponibili le informazioni relative alle attività dei servizi espletati.
Reclami e richieste scritte di informazioni
I reclami e le richieste scritte di informazione possono essere trasmessi direttamente al Comune di Cagli; pertanto, per qualsiasi informazione riguardante tali attività è necessario rivolgersi ai contatti del Comune tramite il seguente link: comune di Cagli
Il reclamo e la richiesta scritta di informazioni deve contenere i seguenti elementi minimi:
- nome e cognome, codice fiscale, recapito postale e/o indirizzo di posta elettronica
- il servizio a cui si riferisce il reclamo o la richiesta
- codice utente, indicando dove è possibile reperirlo
- l’indirizzo e il codice utenza, indicando dove è possibile reperirlo
Marche Multiservizi, in quanto gestore dello Spazzamento e Lavaggio Strade, assicura la pulizia delle aree pubbliche o di uso pubblico mediante i servizi di spazzamento manuale, meccanizzato, spazzamento foglie e pulizia fiere e mercati in base alle effettive esigenze. È disponibile in allegato, il Programma delle attività di spazzamento e lavaggio, contenente nei dettagli disponibili le informazioni relative alle attività dei servizi espletati.
Reclami e richieste scritte di informazioni
I reclami e le richieste scritte di informazione possono essere trasmessi direttamente al Comune di Fermignano; pertanto, per qualsiasi informazione riguardante tali attività è necessario rivolgersi ai contatti del Comune tramite il seguente link: comune di Fermignano
Il reclamo e la richiesta scritta di informazioni deve contenere i seguenti elementi minimi:
- nome e cognome, codice fiscale, recapito postale e/o indirizzo di posta elettronica
- il servizio a cui si riferisce il reclamo o la richiesta
- codice utente, indicando dove è possibile reperirlo
- l’indirizzo e il codice utenza, indicando dove è possibile reperirlo
Marche Multiservizi, in quanto gestore dello Spazzamento e Lavaggio Strade, assicura la pulizia delle aree pubbliche o di uso pubblico mediante i servizi di spazzamento manuale, meccanizzato, spazzamento foglie e pulizia fiere e mercati in base alle effettive esigenze. È disponibile in allegato, il Programma delle attività di spazzamento e lavaggio, contenente nei dettagli disponibili le informazioni relative alle attività dei servizi espletati.
Reclami e richieste scritte di informazioni
I reclami e le richieste scritte di informazione possono essere trasmessi direttamente al Comune di Fratte Rosa; pertanto, per qualsiasi informazione riguardante tali attività è necessario rivolgersi ai contatti del Comune tramite il seguente link: comune di Fratte Rosa
Il reclamo e la richiesta scritta di informazioni deve contenere i seguenti elementi minimi:
- nome e cognome, codice fiscale, recapito postale e/o indirizzo di posta elettronica
- il servizio a cui si riferisce il reclamo o la richiesta
- codice utente, indicando dove è possibile reperirlo
- l’indirizzo e il codice utenza, indicando dove è possibile reperirlo
Marche Multiservizi, in quanto gestore dello Spazzamento e Lavaggio Strade, assicura la pulizia delle aree pubbliche o di uso pubblico mediante i servizi di spazzamento manuale, meccanizzato, spazzamento foglie e pulizia fiere e mercati in base alle effettive esigenze. È disponibile in allegato il "Programma delle attività di spazzamento e lavaggio", contenente nei dettagli disponibili le informazioni relative alle attività dei servizi espletati.
Reclami e richieste scritte di informazioni
I reclami e le richieste scritte di informazione possono essere trasmessi con una delle seguenti modalità:
- Inoltrando il "Modulo Reclami - Richieste Info - Richieste Rettifica" compilato via mail all’indirizzo clienti@gruppomarchemultiservizi.it
- recandosi presso uno degli Sportelli MMS presenti sul territorio
- tramite posta ordinaria a Marche Multiservizi SpA - Via dei Canonici 144 - 61122 Pesaro
In ogni caso, è possibile inviare un reclamo scritto senza utilizzare il modulo purché la comunicazione contenga i seguenti elementi minimi:
- nome e cognome, codice fiscale, recapito postale e/o indirizzo di posta elettronica
- il servizio a cui si riferisce il reclamo o la richiesta
- codice utente, indicando dove è possibile reperirlo
- l’indirizzo e il codice utenza, indicando dove è possibile reperirlo
Marche Multiservizi, in quanto gestore dello Spazzamento e Lavaggio Strade, assicura la pulizia delle aree pubbliche o di uso pubblico mediante i servizi di spazzamento manuale, meccanizzato, spazzamento foglie e pulizia fiere e mercati in base alle effettive esigenze. È disponibile in allegato il "Programma delle attività di spazzamento e lavaggio", contenente nei dettagli disponibili le informazioni relative alle attività dei servizi espletati.
Reclami e richieste scritte di informazioni
I reclami e le richieste scritte di informazione possono essere trasmessi con una delle seguenti modalità:
- Inoltrando il "Modulo Reclami - Richieste Info - Richieste Rettifica" compilato via mail all’indirizzo clienti@gruppomarchemultiservizi.it
- recandosi presso uno degli Sportelli_MMS presenti sul territorio
- tramite posta ordinaria a Marche Multiservizi SpA - Via dei Canonici 144 - 61122 Pesaro
In ogni caso, è possibile inviare un reclamo scritto senza utilizzare il modulo purché la comunicazione contenga i seguenti elementi minimi:
- nome e cognome, codice fiscale, recapito postale e/o indirizzo di posta elettronica
- il servizio a cui si riferisce il reclamo o la richiesta
- codice utente, indicando dove è possibile reperirlo
- l’indirizzo e il codice utenza, indicando dove è possibile reperirlo
Marche Multiservizi, in quanto gestore dello Spazzamento e Lavaggio Strade, assicura la pulizia delle aree pubbliche o di uso pubblico mediante i servizi di spazzamento manuale, meccanizzato, spazzamento foglie e pulizia fiere e mercati in base alle effettive esigenze. È disponibile in allegato il "Programma delle attività di spazzamento e lavaggio", contenente nei dettagli disponibili le informazioni relative alle attività dei servizi espletati.
Reclami e richieste scritte di informazioni
I reclami e le richieste scritte di informazione possono essere trasmessi con una delle seguenti modalità:
- Inoltrando il "Modulo Reclami - Richieste Info - Richieste Rettifica" compilato via mail all’indirizzo clienti@gruppomarchemultiservizi.it
- recandosi presso uno degli Sportelli MMS presenti sul territorio
- tramite posta ordinaria a Marche Multiservizi SpA - Via dei Canonici 144 - 61122 Pesaro
In ogni caso, è possibile inviare un reclamo scritto senza utilizzare il modulo purché la comunicazione contenga i seguenti elementi minimi:
- nome e cognome, codice fiscale, recapito postale e/o indirizzo di posta elettronica
- il servizio a cui si riferisce il reclamo o la richiesta
- codice utente, indicando dove è possibile reperirlo
- l’indirizzo e il codice utenza, indicando dove è possibile reperirlo
Marche Multiservizi, in quanto gestore dello Spazzamento e Lavaggio Strade, assicura la pulizia delle aree pubbliche o di uso pubblico mediante i servizi di spazzamento manuale, meccanizzato, spazzamento foglie e pulizia fiere e mercati in base alle effettive esigenze. È disponibile in allegato, il Programma delle attività di spazzamento e lavaggio, contenente nei dettagli disponibili le informazioni relative alle attività dei servizi espletati.
Reclami e richieste scritte di informazioni
I reclami e le richieste scritte di informazione possono essere trasmessi direttamente al Comune di Montelabbate; pertanto, per qualsiasi informazione riguardante tali attività è necessario rivolgersi ai contatti del Comune tramite il seguente link: comune di Montelabbate
Il reclamo e la richiesta scritta di informazioni deve contenere i seguenti elementi minimi:
- nome e cognome, codice fiscale, recapito postale e/o indirizzo di posta elettronica
- il servizio a cui si riferisce il reclamo o la richiesta
- codice utente, indicando dove è possibile reperirlo
- l’indirizzo e il codice utenza, indicando dove è possibile reperirlo
Marche Multiservizi, in quanto gestore dello Spazzamento e Lavaggio Strade, assicura la pulizia delle aree pubbliche o di uso pubblico mediante i servizi di spazzamento manuale, meccanizzato, spazzamento foglie e pulizia fiere e mercati in base alle effettive esigenze. È disponibile in allegato il "Programma delle attività di spazzamento e lavaggio", contenente nei dettagli disponibili le informazioni relative alle attività dei servizi espletati.
Reclami e richieste scritte di informazioni
I reclami e le richieste scritte di informazione possono essere trasmessi con una delle seguenti modalità:
- Inoltrando il "Modulo Reclami - Richieste Info - Richieste Rettifica" compilato via mail all’indirizzo clienti@gruppomarchemultiservizi.it
- recandosi presso uno degli Sportelli MMS presenti sul territorio
- tramite posta ordinaria a Marche Multiservizi SpA - Via dei Canonici 144 - 61122 Pesaro
In ogni caso, è possibile inviare un reclamo scritto senza utilizzare il modulo purché la comunicazione contenga i seguenti elementi minimi:
- nome e cognome, codice fiscale, recapito postale e/o indirizzo di posta elettronica
- il servizio a cui si riferisce il reclamo o la richiesta
- codice utente, indicando dove è possibile reperirlo
- l’indirizzo e il codice utenza, indicando dove è possibile reperirlo
Marche Multiservizi, in quanto gestore dello Spazzamento e Lavaggio Strade, assicura la pulizia delle aree pubbliche o di uso pubblico mediante i servizi di spazzamento manuale, meccanizzato, spazzamento foglie e pulizia fiere e mercati in base alle effettive esigenze. È disponibile in allegato il "Programma delle attività di spazzamento e lavaggio", contenente nei dettagli disponibili le informazioni relative alle attività dei servizi espletati.
Reclami e richieste scritte di informazioni
I reclami e le richieste scritte di informazione possono essere trasmessi con una delle seguenti modalità:
- Inoltrando il "Modulo Reclami - Richieste Info - Richieste Rettifica" compilato via mail all’indirizzo clienti@gruppomarchemultiservizi.it
- recandosi presso uno degli Sportelli MMS presenti sul territorio
- tramite posta ordinaria a Marche Multiservizi SpA - Via dei Canonici 144 - 61122 Pesaro
In ogni caso, è possibile inviare un reclamo scritto senza utilizzare il modulo purché la comunicazione contenga i seguenti elementi minimi:
- nome e cognome, codice fiscale, recapito postale e/o indirizzo di posta elettronica
- il servizio a cui si riferisce il reclamo o la richiesta
- codice utente, indicando dove è possibile reperirlo
- l’indirizzo e il codice utenza, indicando dove è possibile reperirlo
Marche Multiservizi, in quanto gestore dello Spazzamento e Lavaggio Strade, assicura la pulizia delle aree pubbliche o di uso pubblico mediante i servizi di spazzamento manuale, meccanizzato, spazzamento foglie e pulizia fiere e mercati in base alle effettive esigenze. È disponibile in allegato, il Programma delle attività di spazzamento e lavaggio, contenente nei dettagli disponibili le informazioni relative alle attività dei servizi espletati.
Reclami e richieste scritte di informazioni
I reclami e le richieste scritte di informazione possono essere trasmessi direttamente al Comune di Lunano; pertanto, per qualsiasi informazione riguardante tali attività è necessario rivolgersi ai contatti del Comune tramite il seguente link: comune di Lunano
Il reclamo e la richiesta scritta di informazioni deve contenere i seguenti elementi minimi:
- nome e cognome, codice fiscale, recapito postale e/o indirizzo di posta elettronica
- il servizio a cui si riferisce il reclamo o la richiesta
- codice utente, indicando dove è possibile reperirlo
- l’indirizzo e il codice utenza, indicando dove è possibile reperirlo
Marche Multiservizi, in quanto gestore dello Spazzamento e Lavaggio Strade, assicura la pulizia delle aree pubbliche o di uso pubblico mediante i servizi di spazzamento manuale, meccanizzato, spazzamento foglie e pulizia fiere e mercati in base alle effettive esigenze. È disponibile in allegato il "Programma delle attività di spazzamento e lavaggio", contenente nei dettagli disponibili le informazioni relative alle attività dei servizi espleta
Reclami e richieste scritte di informazioni
I reclami e le richieste scritte di informazione possono essere trasmessi con una delle seguenti modalità:
- Inoltrando il "Modulo Reclami - Richieste Info - Richieste Rettifica" compilato via mail all’indirizzo clienti@gruppomarchemultiservizi.it
- recandosi presso uno degli Sportelli MMS presenti sul territorio
- tramite posta ordinaria a Marche Multiservizi SpA - Via dei Canonici 144 - 61122 Pesaro
In ogni caso, è possibile inviare un reclamo scritto senza utilizzare il modulo purché la comunicazione contenga i seguenti elementi minimi:
- nome e cognome, codice fiscale, recapito postale e/o indirizzo di posta elettronica
- il servizio a cui si riferisce il reclamo o la richiesta
- codice utente, indicando dove è possibile reperirlo
- l’indirizzo e il codice utenza, indicando dove è possibile reperirlo
Marche Multiservizi, in quanto gestore dello Spazzamento e Lavaggio Strade, assicura la pulizia delle aree pubbliche o di uso pubblico mediante i servizi di spazzamento manuale, meccanizzato, spazzamento foglie e pulizia fiere e mercati in base alle effettive esigenze. È disponibile in allegato il "Programma delle attività di spazzamento e lavaggio", contenente nei dettagli disponibili le informazioni relative alle attività dei servizi espletati.
Reclami e richieste scritte di informazioni
I reclami e le richieste scritte di informazione possono essere trasmessi con una delle seguenti modalità:
- Inoltrando il "Modulo Reclami - Richieste Info - Richieste Rettifica" compilato via mail all’indirizzo clienti@gruppomarchemultiservizi.it
- recandosi presso uno degli Sportelli MMS presenti sul territorio
- tramite posta ordinaria a Marche Multiservizi SpA - Via dei Canonici 144 - 61122 Pesaro
In ogni caso, è possibile inviare un reclamo scritto senza utilizzare il modulo purché la comunicazione contenga i seguenti elementi minimi:
- nome e cognome, codice fiscale, recapito postale e/o indirizzo di posta elettronica
- il servizio a cui si riferisce il reclamo o la richiesta
- codice utente, indicando dove è possibile reperirlo
- l’indirizzo e il codice utenza, indicando dove è possibile reperirlo
Marche Multiservizi, in quanto gestore dello Spazzamento e Lavaggio Strade, assicura la pulizia delle aree pubbliche o di uso pubblico mediante i servizi di spazzamento manuale, meccanizzato, spazzamento foglie e pulizia fiere e mercati in base alle effettive esigenze. È disponibile in allegato, il Programma delle attività di spazzamento e lavaggio, contenente nei dettagli disponibili le informazioni relative alle attività dei servizi espletati.
Reclami e richieste scritte di informazioni
I reclami e le richieste scritte di informazione possono essere trasmessi direttamente al Comune di Montecalvo in Foglia; pertanto, per qualsiasi informazione riguardante tali attività è necessario rivolgersi ai contatti del Comune tramite il seguente link: comune di Montecalvo
Il reclamo e la richiesta scritta di informazioni deve contenere i seguenti elementi minimi:
- nome e cognome, codice fiscale, recapito postale e/o indirizzo di posta elettronica
- il servizio a cui si riferisce il reclamo o la richiesta
- codice utente, indicando dove è possibile reperirlo
- l’indirizzo e il codice utenza, indicando dove è possibile reperirlo
Sono classificati come reclami:
- Ripetuta mancata esecuzione di servizio (almeno 4 volte in un mese) o mancata esecuzione di un intero turno di spazzamento
- Comportamento non conforme al contratto di lavoro o ai regolamenti aziendali vigenti da parte degli operatori addetti (es. maleducazione del dipendente)
Disservizi
La segnalazione per disservizi può essere effettuata dall’utente direttamente a Marche Multiservizi tramite:
- Numero Verde 800.600.999
- via mail all’indirizzo info@gruppomarchemultiservizi.it
Il disservizio verrà preso in carico ma senza necessariamente fornire risposta all’utenza.
Sono classificati come disservizi:
- servizio di spazzamento o lavaggio non perfettamente eseguito ove previsto il servizio
- cestino non vuotato