I valori dell’acqua Scopri Buona, controllata e garantita:
l’acqua del nostro rubinetto!
Pronto intervento gas 800.894.405
acqua 800.894.406
Attivo 24 ore su 24
Servizio Telefonico Clienti 800 600 999

Da lun a sab, 8:30-13:30
mar e gio, 14:30-17:00
Indirizzo Posta Elettronica Certificata:
info@pec.gruppomarchemultiservizi.it

sportellomms on line

Inserisci i tuoi dati per accedere ai servizi dello sportellomms on line e usufruire di bollettaNET

I nostri servizi...

siamo con te in tante attività quotidiane offrendo servizi indispensabili

Siamo dove sei tu...

operiamo con l'obiettivo primario della vicinanza al territorio

Proteggiamo il tuo ambiente...

consideriamo la tutela del territorio una ricchezza da salvaguardare

Trasmettiamo valori...

ci impegniamo quotidianamente con responsabilità in tutto quello che facciamo

Video
Riduci l'uso della plastica. Bevi l'acqua del rubinetto.
Insieme a te...
06/05
MOMBAROCCIO - SOSPENSIONE DEL SERVIZIO ACQUA

Mercoledì 8 maggio

29/04
SICUREZZA SUL LAVORO: UN VALORE IMPRESCINDIBILE PER MARCHE MULTISERVIZI

Investimenti sulla formazione

23/04
ASSEMBLEA DEI SOCI DI MARCHE MULTISERVIZI APPROVA IL BILANCIO 2023

Martedì 23 aprile

Generico
La Sostenibilità
Insieme a te...
Pronto intervento Acqua 800.894.406 Attivo 24 ore su 24
  • campagna-acquacorrente
  • depuratoreA5 2013 web
  • potabilizzatoreA5 2013 web

Acqua

In questo settore l'attività di Marche Multiservizi consiste nella gestione del Servizio Idrico Integrato (SII) costituito, ai sensi della legge 36/94 (Legge Galli) "dall'insieme dei servizi pubblici di captazione, adduzione e distribuzione di acqua ad usi civili, di fognatura e di depurazione delle acque reflue".

  • Vocabolario rifiuti_agg agosto2018_WEB
  • Pieghevole CdR Pesaro

Ambiente

Marche Multiservizi opera nei servizi ambientali coprendo l'intero ciclo della gestione dei rifiuti nel territorio servito.

Pronto intervento Gas 800.894.405 Attivo 24 ore su 24

Energia

Marche Multiservizi gestisce l'attività di distribuzione del gas metano.L'attività di distribuzione del gas comprende le operazioni di trasporto di gas naturale attraverso reti di gasdotti locali, di proprietà pubblica, per la consegna ai clienti finali.

Trova subito
il tuo Comune!
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni

Comuni

Scopri, in questa sezione, i servizi pensati per te e per l’ambiente in cui vivi: inserendo il nome del tuo Comune potrai consultare documenti, trovare le sedi sul territorio e verificare tutti i servizi all’utente di Marche Multiservizi.

Chi siamo

Marche Multiservizi è una multiutility che opera nei servizi di pubblica utilità, in particolare nella gestione di:

  • ciclo idrico integrato
  • servizi di igiene ambientale
  • distribuzione del gas metano.

La società costituisce la prima multiutility nella Regione Marche sia per volume d'affari che per dimensioni industriali e la prima fusione a livello regionale tra aziende operanti nel settore dei servizi pubblici locali.

Dove siamo

ll territorio in cui Marche Multiservizi opera comprende quasi integralmente la provincia di Pesaro Urbino. La popolazione servita conta circa 300.000 abitanti.

Sede e contatti

Indirizzo: Via dei Canonici 144, 61122 Pesaro (PU)
Numero Verde: 800 600 999
(da lunedì a sabato 08:30-13:30 - martedì e giovedì 14:30-17:00)

Centralino: 0721 6991
Fax: 0721 699 300
e-mail: info@gruppomarchemultiservizi.it

Sportellimms

Marche Multiservizi mette a disposizione una rete di 18 sportelli, presso i quali rivolgersi per le pratiche principali riguardo ai servizi gestiti.

Centri di Raccolta Differenziata

I Centri di Raccolta Differenziata sono aree presidiate in cui è possibile conferire diversi materiali per avviarli al recupero o ad un corretto smaltimento.

Sostenibilità

Marche Multiservizi sviluppa e promuove politiche di Responsabilità Sociale per costruire un modello di impresa sempre più orientata allo sviluppo sostenibile, in quanto considera la sostenibilità un fattore di miglioramento della competitività ed un elemento strategico e culturale del proprio sviluppo industriale.

Nel quotidiano Marche Multiservizi opera ricercando sia l'equilibrio tra gli obiettivi economici, di qualità e ambientali che la soddisfazione delle aspettative legittime dei portatori di interesse (stakeholder), favorendo in questo modo anche lo sviluppo del territorio in cui opera.

Fornitori

Marche Multiservizi e i suoi partners.

 

  • Il sistema acquisti e la qualificazione fornitori
  • I bandi di gara ed i relativi esiti

 

News

“Il servizio di raccolta bussa alla tua porta “ : raccolta differenziata obiettivo raggiunto!

04/08/2016
Non è solo il titolo della campagna di comunicazione. E’ il nuovo servizio di raccolta dei rifiuti urbani indifferenziati promosso da Marche Multiservizi con l’obiettivo di ridurre al minimo i rifiuti non recuperabili. Il progetto, infatti, è nato dalla consapevolezza che il sacco dell’indifferenziato, in realtà, contiene erroneamente ancora il 60% di rifiuti che potrebbero essere destinati al riciclo. A conti fatti, quindi, l’introduzione del bidoncino familiare consente di ridurre la produzione dell’indifferenziato a favore dell’incremento delle percentuali di raccolta differenziata e dei ricavi che ne derivano dalla cessione delle diverse frazioni raccolte. 
 
Avviata in via sperimentale la scorsa estate nel comune di Mercatello sul Metauro,  dove si è raggiunto l’80%, la raccolta domiciliare del rifiuto indifferenziato ed il contestuale potenziamento di contenitori e volumetrie per la differenziata sta confermando i risultati attesi.
 
Nel mese di luglio i comuni di Borgo Pace, Peglio e Tavullia, dove la nuova modalità è stata avviata da pochi mesi, hanno già superato il 70%.
 
Nei 4 comuni, con una popolazione complessiva di oltre 10.000 abitanti, si è registrata nel 1° semestre una diminuzione dell’indifferenziato prodotto di circa 24% ed un aumento contestuale della percentuale di differenziata del 24%, con un + 37% di carta/cartone (da 274 a 375 ton.), + 20% plastica/alluminio (da 162 a 194 ton.), + 48% organico/scarti vegetali (da 424 a 629 ton.).
 
Questa evoluzione nel sistema di raccolta ha richiesto solo piccole modifiche nelle abitudini delle famiglie.
 
Dunque, un piccolo sforzo  che ha trovato riscontro e collaborazione dei cittadini e che ha consentito ottimi risultati.
 
L’avvio della nuova modalità di raccolta dell’indifferenziato è stato preceduto da incontri con la cittadinanza e con gli esercenti e  da un’informativa consegnata casa per casa e per accompagnare il cambiamento, c’è stato il potenziamento dei servizi ambientali con l’attivazione di una unità operativa in aggiunta ai normali turni, denominata ROA ( Rinforzo Operativo Ambiente) chiamata ad intervenire per affrontare le criticità.
 
“Gli eccezionali risultati sin qui ottenuti  sono frutto del lavoro sinergico tra tutti i protagonisti coinvolti nel progetto, dichiara Mauro Tiviroli, Amministratore Delegato Marche Multiservizi
Il nuovo servizio vede Marche Multiservizi  fortemente impegnata dal punto di vista economico e finanziario necessario per mezzi e attrezzature e soprattutto per la pianificazione e riorganizzazione della attività gestionale che necessita di tempo e di risorse con le adeguate e specifiche competenze per perseguire l’obiettivo finale.
Proprio a seguito di ciò l’estensione di tale nuovo servizio sul territorio sarà effettuato con la necessaria gradualità pur con l’obiettivo della sua più veloce realizzazione”.
 

 

News & Media